Il cammino del Pisa è ripreso ieri con gli allenamenti in vista della trasferta di Terni, prevista per il pomeriggio di sabato. Attesi anche i calciatori delle nazionali che, tra domani e giovedì, rientreranno in città, in base al calendario delle gare internazionali di questi due giorni. Si attende infine anche la messa in vendita dei biglietti per la trasferta che avverrà non prima di domani.
ALLENAMENTI – Ieri pomeriggio è ripresa l’attività del Pisa Sporting Club dopo il lungo weekend di riposo complice la sosta dei campionati. La squadra nerazzurra attesa sabato prossimo dalla gara in casa della Ternana, prima trasferta stagionale, seguirà un programma di lavoro standard con seduta singola mercoledì e giovedì. Doppia seduta invece oggi (mattina e pomeriggio). Venerdì mattina, all’Arena Garibaldi, la consueta rifinitura che prevedrà la partenza per Terni.
NAZIONALI – Oggi pomeriggio Lorenzo Lucca potrebbe esordire in nazionale under 21, nel corso di Italia U21-Montenegro U21 (Vicenza, ore 17.30). Questo il calendario delle altre partite che vedono impegnati nelle gare valide per le qualificazioni mondiali Nagy (Ungheria), Hermansson (Islanda) e Marin (Romania): Mercoledì 8 settembre Ungheria-Andorra (Budapest, ore 20.45) Macedonia-Romania (Skopje, ore 20.45) Islanda-Germania (Reykjavik, ore 20.45)
BIGLIETTI TERNANA-PISA – I biglietti per Ternana-Pisa non verranno messi in vendita prima di domani. Si attende infatti la riunione del Gos che si svolgerà nella mattinata di domani, in quanto considerata gara a rischio.