Matteo Voltolini ha definito col Pisa la risoluzione del contratto. L’ex portiere nerazzurro lascia la squadra con probabile destinazione Catanzaro a parametro zero, ma è stato cercato anche dalla Reggio Audace nelle scorse settimane. Vicini ai saluti anche Favale e Masi. Il primo, ex pupillo di Favarin, è molto vicino alla Reggio Audace, mentre il secondo andrà al Modena che da tempo lo corteggia.

Questo il comunicato del Pisa in merito all’addio di Voltolini: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la risoluzione del rapporto professionale in essere con il calciatore Matteo Voltolini al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera.” Per il portiere annata non fortunata l’ultima, con una retrocessione (il Fano è stato poi ripescato) e un infortunio che lo ha afflitto negli ultimi due mesi di campionato.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018