Il presidente Andrea Abodi è stato eletto per il terzo mandato di fila al vertice della Lega B.

Dei 22 club votanti sono stati 16 i voti a favore a fronte di 5 schede bianche e una nulla. A gennaio del 2013 era stato eletto all’unanimità.

Per quanto riguarda i consiglieri di Lega saranno il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, il presidente del Verona Maurizio Setti, l’amministratore unico dell’Ascoli Andrea Cardinaletti, il vicepresidente del Novara Carlo Acconero e il co-proprietario della Salernitana Marco Mezzaroma.

 

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018