Questa sera alle ore 21.30, su Granducato TV e Sestaporta.tv, è andato in onda “Il Neroazzurro” di Massimo Marini, in diretta dall’Auditorium della Sesta Porta di Via Cesere Battisti, messa a disposizione da Pisamo.

Ospiti di questa puntata in studio l’amministratore unico di Pisamo Fabrizio Cerri, l’assessore Federico Eligi, l’ex neroazzurro Cristian Biancone e, in sala, molti dei protagonisti delle manifestazioni storiche e del Capodanno pisano. Nel corso della trasmissione anche un collegamento con Roberto Lacorte, pilota di Villorba Corse che presenterà l’auto che correrà a Le Mans in anteprima a Pisa il prossimo 25 Marzo, e con Lamberto Piovanelli.

Queste le dichiarazioni di Cristian Biancone, ex giocatore del Pisa: “La penalizzazione sapevamo che sarebbe arrivata. Ora però è il momento di uscire da questa situazione così dura. Il Pisa sta attraversando un normale periodo di flessione, non mi preoccuperei. E’ vero, la classifica adesso fa paura, ma i giocatori saranno sicuramente affamati per recuperare punti. Il futuro del Pisa dipende molto dalle prossime tre gare, forse quelle più difficili. Ci sono tanti scontri diretti e avversari che lottano per la salvezza. Questo è un campionato molto difficile e affrontare adesso Verona e Perugia purtroppo non ci voleva, ma il Pisa può metterli in difficoltà. Mi hanno sorpreso le parole di Gattuso dopo la gara col Latina, sicuramente alcuni giocatori hanno poca benzina, ma domenica mi auguro di vedere una squadra combattiva che renda difficile la vita al Verona.”

 

 

Commenti