Comincia alla grande la Coppa Italia 2017 per i nerazzurri del Pisa Beach Soccer.

In un pomeriggio caldo e soleggiato, la formazione diretta da Marrucci (quest’oggi in tribuna a causa di una squalifica rimediata nella Coppa 2016), ha battuto con un secco 4 a 1 la formazione partenopea e si qualifica per i quarti di finale.

In una partita a lungo dominata, il Pisa Bs ha ceduto al Napoli Bs solo nella terza frazione di gara, quando Lucio Carmo è riuscito ad accorciare le distanze, seppur inutilmente,  siglando l’unica rete di giornata per il Napoli. Protagonista di giornata, il portoghese Madjer, che con una doppietta personale facilita la vittoria alla formazione rosso crociata, prima con una rovesciata e poi con un calcio al volo spettacolare. Le altre due reti portano la firma del calabrese Ortolini, già autore di una tripletta nel triangolare amichevole della scorsa settimana in terra bresciana, e dello spagnolo Jose Enrique Rodriguez, giovane dalle belle promesse.

Nel secondo tempo, Ortolini fallisce la doppietta personale facendosi parare un calcio di rigore dall’estremo difensore napoletano Merola. Grande gioia in casa Pisa Bs per il successo ottenuto quest’oggi a Terracina, un successo che fa ben sperare per le giornate avvenire, anche se il cammino dei nerazzurri verso il grande sogno è ancora lungo e impegnativo. Domani, ancora alle ore 15.15, i nerazzurri incontreranno il Lamezia Terme, vittorioso, in un match thriller contro il Livorno Bs.

1’ GIORNATA PISA BS 4 – NAPOLI BS 1 (Madjer 2, Ortolini, Rodriguez – Carmo)

Fonte: Pisa BS – Ufficio Stampa

Commenti