Il Pisa ha iniziato questo fine settimana il proprio ritiro a Storo in Valle del Chiese, vediamo gli appuntamenti e gli orari dei prossimi giorni per la squadra di Gautieri.

Mercoledì 19 luglio la formazione neroazzurra, alle ore 18.30, presso lo stadio Grilli di Storo, giocherà contro il Calcio Chiese.

Venerdì 21 luglio incontro con i tifosi al locale Concerto della Banda sociale di Storo.

Sabato 22 luglio Pisa-Carpi si giocherà al “Grilli” alle ore 17

Domenica 23 luglio nella piazza di Darzo (frazione di Storo) davanti alla facciata affrescata della casa sociale tutto il Pisa saluterà tifosi e simpatizzanti.

Martedì 25 luglio alle ore 18.30 il Pisa effettuerà l’ultimo test contro una formazione dilettanti non ancora specificata.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017.