La società nerazzurra emette un comunicato relativo agli accessi e alle disposizioni per la prossima sfida di sabato 24 a Rovetta, contro la Cremonese.

Questa la nota della società nerazzurra: “In relazione al test match Pisa-Cremonese, in programma sabato 24 luglio (ore 17.00) presso lo Stadio “Marinoni” di Rovetta si informa che non saranno messi in vendita biglietti. In virtù delle disposizioni vigenti e del Protocollo Sanitario di prevenzione Covid-19 i posti disponibili nel settore di tribuna saranno riservati esclusivamente alle delegazioni delle due società, alla stampa e agli ospiti.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018