Per lo stesso motivo per il quale i nerazzurri potrebbero giocare all’estero contro Inter e Milan, se il calendario li metterà di fronte nel periodo dei lavori di adeguamento di San Siro all’appuntamento a cinque cerchi di Milano-Cortina, il Pisa non svolgerà il ritiro per la stagione 2025-26 a Bormio.

Infatti nel corso dell’estate gli impianti saranno adeguati a ospitare la manifestazione internazionale olimpica, rendendo quindi impossibile per qualsiasi società prenotare Bormio come sede di ritiro.

La società sta avviando i contatti per trovare una nuova sede, sempre in Italia, per il ritiro estivo. Attualmente sarebbe in trattativa con due località del Nord. Nelle prossime settimane scioglierà la riserva.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018