Il Bayer Leverkusen ha ufficializzato l’amichevole del Pisa. Tutto confermato quello che vi dicemmo nei giorni scorsi. Sarà il match inaugurale di apertura della stagione per i tedeschi, con una grande festa. Ecco i dettagli:
“In occasione dell’apertura della nuova stagione, il Bayer Leverkusen ospiterà il Pisa Sporting Club, neopromosso in Serie A, per un’amichevole che si giocherà martedì 5 Agosto alla BayArena (calcio d’inizio alle ore 18, apertura stadio alle 15). Intorno alla partita è previsto un ricco programma di intrattenimento per i tifosi lungo il perimetro dello stadio. Prima del match verranno presentate in campo le squadre maschile e femminile – scrive la società tedesca sul proprio sito ufficiale -. Il momento sportivo principale della giornata sarà proprio l’amichevole contro il club italiano, tornato a Maggio in Serie A dopo 34 anni sotto la guida di Filippo Inzaghi. L’ex campione del mondo, subito dopo la promozione, aveva raccontato di essersi ispirato ai movimenti del Bayer nella stagione del “Double” 2023/24 durante le sue analisi video. In estate, Inzaghi ha lasciato l’incarico: al suo posto è arrivato l’ex nazionale Alberto Gilardino”.
Poi si parla dei biglietti: “I biglietti saranno in vendita da martedì 8 luglio (ore 12) per i membri del club Bayer 04. La vendita libera inizierà mercoledì 9 luglio (ore 12). Tutte le informazioni saranno disponibili sui canali ufficiali del club”.
Una tournee tedesca per il Pisa che giocherà con l’Augsburg dopo il Leverkusen