Al via i test atletici del Pisa: da questa mattina i primi convocati si sono presentati al centro medico di via di Gargalone

È ufficialmente iniziata la nuova stagione del Pisa Sporting Club. Lunedì mattina, 7 Luglio, i primi giocatori si sono presentati al centro medico “Rehab and Sport” (ex Sport & Anatomy), diretto dal prof. Carmelo Chisari, per le visite mediche e i test atletici.

I primi ad arrivare nella sede di via di Gargalone, sono stati Durmush e Moreo, seguiti a distanza di poco da Giani. Successivamente hanno fatto ingresso anche Tramoni, Calabresi, Esteves, che sta recuperando dal suo infortunio, Canestrelli, Angori e Caracciolo.

Per tutti, lo stesso programma: test fisici, analisi cliniche e controlli di rito sotto la supervisione dello staff medico nerazzurro.

Le sedute continueranno fino a mercoledì 9, giorno in cui la squadra si ritroverà in serata all’Hotel Continental di Tirrenia per il raduno ufficiale, dove Alberto Gilardino incontrerà per la prima volta il gruppo. Intanto, tra apparecchi e tapis roulant, la stagione 2025-26 ha cominciato a muovere i primi passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bufalino (@m_bufalino)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018