Il Pisa riparte. Questa sera, a partire dalle ore 19, come anticipato nei giorni scorsi, la squadra si raduna ufficialmente all’Hotel Continental di Tirrenia, prima tappa del percorso che porterà i nerazzurri verso la nuova stagione in Serie A.

Dopo le visite mediche e i test fisici svolti negli ultimi giorni al centro “Rehab and Sport” dell’Università di Pisa – compreso l’appuntamento odierno – il gruppo è pronto a iniziare il lavoro sul campo. Gli allenamenti si svolgeranno da domani a lunedì nella sede consueta di San Piero a Grado, per poi partire mercoledì 16 luglio alla volta di Morgex, in Valle d’Aosta, dove si terrà il ritiro estivo.

Sarà una vera e propria serata di ritrovo attraverso la quale anche la società sarà presente con il presidente Giuseppe Corrado, i dirigenti Giovanni Corrado e Davide Vaira. Dopo il raduno, nei prossimi giorni, Gilardino effettuerà la sua prima conferenza stampa in luogo da definire.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018