Brutta notizia per Giovanni Simeone. L’attaccante del Napoli ha interrotto la seduta di allenamento di questa mattina dopo pochi minuti, lamentando un problema fisico. Accompagnato fuori dallo staff sanitario che lo ha portato via a braccia dal campo, si è subito temuto per un infortunio muscolare. La foto di CalcioNapoli24, che da i primi dettagli in diretta dell’accaduto e che citiamo, è inequivocabile. Nelle prossime ore sono previsti gli esami per capire l’entità del fastidio. Nei giorni scorsi si era già fermato saltando un’amichevole a causa di un problema al gluteo.

L’argentino era regolarmente in campo con i compagni oggi, ma l’imprevisto rischia ora di rallentare i piani del club e dello stesso giocatore, che è al centro del mercato. Tra le squadre che si sono mosse con decisione c’è il Pisa, che da tempo lavora per portarlo in nerazzurro. Proprio il progetto toscano, con un ruolo da protagonista in Serie A, è una delle trattative più chiacchierate sul mercato.

L’infortunio potrebbe complicare la trattativa. Resta da capire anche la posizione del giocatore, che in queste settimane ha valutato con attenzione la proposta pisana. Sullo sfondo aveva fatto nelle ultime ore capatina anche il Torino.

Di seguito anche la foto da Calcio Napoli 24, che ha condiviso il post sul proprio profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CalcioNapoli24 (@calcionapoli24.it)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018