Una grande festa per celebrare il connubio tra il Pisa Sporting Club e la Valle d’Aosta, teatro della fase di preparazione dei Nerazzurri al prossimo campionato di Serie A.

Il gruppo nerazzurro si è radunato, infatti, questa sera nella affascinante Piazza Jardin de L’Ange di Courmayer per raccogliere il saluto delle Autorità locali e dei tantissimi tifosi nerazzurri al seguito della squadra che ancora una volta hanno colorato l’atmosfera con la loro grande passione.

A fare gli onori di casa il Sindaco di Courmayer Roberto Rota, accompagnato dall’Assessore allo Sport della Regione Valle D’Aosta Marco Albarello; al gran completo il Pisa Sporting Club, salito sul palco assieme al Presidente Giuseppe Corrado, al Direttore Sportivo Davide Vaira e al tecnico Alberto Gilardino.

Piazza Jardin de L’Ange è diventata così l’ideale trampolino verso l’ultimo impegno agonistico dei nerazzurri sul campo del Centro Sportivo “Valdigne Mont Blanc” di Morgex; appuntamento domani (ore 17.30) per il Test Match contro la Pro Vercelli che, di fatto, chiuderà la proficua esperienza Valdostana di capitan Caracciolo e compagni

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018