I calciatori del Pisa Aebischer e Tramoni hanno commentato la sfida contro l’Augsburg. Di seguito le loro dichiarazioni.

Aebischer: La partita di oggi era un bel test per noi. Il primo tempo l’abbiamo fatto molto bene, potevamo fare 2-3 gol in più. Poi il secondo tempo con i cambi abbiamo sofferto un po’, comunque abbiamo fatto il secondo gol, meritato, e poi alla fine abbiamo molato un po’. Abbiamo preso due gol, però alla fine è importante di non perdere e siamo contenti di questa partita. I miei primi giorni qua sono stati belli. Ho conosciuto un gruppo sano, un gruppo che mi ha preso con i mani aperti e sono molto contento di essere qui”.

Tramoni: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, secondo me, potevamo fare più gol, però il primo tempo buonissimo. Poi nel secondo tempo hanno avuto occasioni loro, peccato per il risultato, però una partita nel senso positivo. Poi sulla doppietta sono molto contento”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.