L’esterno colombiano non sarà della partita contro i friulani a causa di un affaticamento muscolare, ma nessun allarme, solo precauzione.
L’ASSENZA – Juan Cuadrado non sarà tra i convocati per Pisa-Udinese. L’esterno colombiano, che aveva preso parte alle prime due giornate da subentrato e che in precampionato era stato schierato anche sulla trequarti, salterà la sfida contro i friulani per un affaticamento muscolare.
LA BEFFA – Lo abbiamo appreso dopo la mancata convocazione del giocatore, che in settimana aveva dichiarato: “Sono all’80%, ma conto di essere presto al massimo della condizione. Una piccola beffa per il colombiano, che avrebbe affrontato una delle sue ex squadre: Cuadrado ha infatti vestito la maglia dell’Udinese nelle sue prime stagioni italiane, dal 2009 al 2011, prima di passare al Lecce e poi alla Fiorentina.
NON MANCANO LE ALTERNATIVE – Il tecnico nerazzurro dovrà quindi rinunciare a una delle alternative più esperte per il reparto offensivo, ma potrà comunque contare su diverse opzioni nel ruolo, con Tramoni, Moreo, Stengs e Lorran pronti a giocarsi una maglia.