Domani, mercoledì 17 settembre, dopo il primo appuntamento della scorsa settimana, il Pisa Sporting Club torna a proporre un nuovo Media Day, riservato agli organi di stampa. L’appuntamento durerà tutta la mattinata con tanti incontri che vedranno alternarsi giocatori e dirigenti.

Il programma si aprirà alle 10.30 con le interviste a Michel Aebischer, M’bala Nzola, Mateus Lusuardi e Lucas Lorran, quattro protagonisti del mercato estivo che avranno modo di raccontare i loro primi giorni in nerazzurro.

Alle 11.30 sarà la volta di Jeremy Mbambi e Isak Vural, due giovani che hanno iniziato a ritagliarsi spazio in questa stagione e che risponderanno alle domande dei giornalisti.

A mezzogiorno, invece, spazio a un momento societario di rilievo: verrà presentata ufficialmente una nuova partnership commerciale da parte della società nerazzurra e interverrà direttamente il presidente Giuseppe Corrado. Subito dopo saranno presentati anche Raul Albiol e il portiere Simone Scuffet.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.