Squalifica per il Pisa in vista della prossima sfida casalinga contro il Milan. Marius Marin, ammonito nel corso del match del Bentegodi contro il Verona, sarà squalificato per un turno. Il centrocampista romeno era infatti diffidato e con il cartellino giallo rimediato ieri sera ha raggiunto il limite che comporta un turno di stop.

Marin, che anche a Verona aveva indossato la fascia di capitano, è uno dei punti di riferimento della squadra. La sua assenza costringerà lo staff tecnico guidato da Hiljemark a rivedere l’assetto della mediana.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.