Al via il “Sabato botanico”, si comincia il 19 febbraio alle 15. L’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa (Via Luca Ghini, 13, 56126 Pisa PI) propone ai suoi visitatori un nuovo appuntamento a cadenza mensile per far conoscere le sue preziose collezioni vegetali e museali.  Ogni terzo sabato del mese si terrà il “Sabato botanico”: i visitatori potranno partecipare ad una visita guidata scoprire un patrimonio botanico unico, che muta nel corso delle stagioni.

Per prenotare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo educazione.ortomuseobot@sma.unipi.it entro le 11 del giorno precedente la visita guidata.
Il costo è di 8 euro a persona (comprensivo del biglietto di ingresso) ed è gratuito per i bambini sotto i 6 anni. La visita guidata partirà con un numero minimo di 6 partecipanti paganti.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.