Mercoledì 20 febbraio, alle 17.30, la biblioteca delle Officine Garibaldi, la Blog, presenta l’audiolibro “Ti stacco e poi ti aspetto” sui testi di Gino Bartali, pubblicazione edita EmDabliuEm e frutto della collaborazione di Caritas Italiana e Rerum.eu (rete europea risorse umane).
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Azione Cattolica diocesana, l’Unità pastorale della Valgraziosa e la Caritas Diocesana di Pisa.
Partecipano i curatori dell’audiolibro Roberto Tietto e Mite Balduzzi, il campione di ciclismo Franco Bitossi, la giovane ciclista calcesana Matilde Bertolini (campionessa italiana 2018 cro-nometro allievi), Lorenzo Mastropietro presidente dell’Azione Cattolica Pisa, don Antonio Cecconi autore della post-fazione, Piero Nissim, Ilario Luperini.
L’incontro sarà coordinato da Renzo Castelli, firma storica del giornalismo pisano.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.