Giornata di solidarietà all’Uisp Village (Via Litoranea 68, Marina di Pisa), martedì 12 luglio, in collaborazione con Bhalobasa, l’associazione di Perignano che dal 1991 si occupa di sostegni a distanza. 

L’evento ha per tema “Chi trova una guerra, trova un tesoro. Le sfide di Bhalobasa OdV nella Repubblica Democratica del Congo” e inizierà alle ore 18. Introdurranno la serata il presidente di Bhalobasa, Alessandro Cipriano, e il vicepresidente, Matteo Ferrucci. L’incontro continuerà con una condivisione, da parte della volontaria Bhalobasa Elisa Stevanin, riguardo la situazione geopolitica della R.D. Congo. Sarà l’occasione per parlare anche dei sostegni a distanza di Bhalobasa in Repubblica Democratica del Congo, grazie all’intervento di Suor Benedicta Mujawimama Secamonyo. A conclusione dell’evento seguirà una cena cui parte del ricavato verrà devoluto all’associazione stessa.

Per prenotazioni: Lorenzo 339/4698468

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.