Anche questo fine settimana escursioni e visite guidate. Servizio gratuito su prenotazione con il trenino elettrico dal parcheggio di via Pietrasantina

Passeggiata in carrozza, elioterapia sulla spiaggia, gite in bici lungo i sentieri della Tenuta: anche questo weekend un fitto programma di visite guidate a San Rossore, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza previste. Presso il Centro Visite sarà possibile noleggiare biciclette e ciclocarrozzelle, mentre con San Rossore in carrozza si può esplorare il Parco a bordo di un calesse trainato dai forti cavalli TPR. Disponibile sia sabato sia domenica, mattina e pomeriggio, il tour in trenino elettrico tra i boschi e le pinete della Tenuta con arrivo fino al mare. Prenotabili anche gli ombrelloni alla ‘Buca del mare’ per l’attività elioterapica, la giornata prevede il trasporto da Cascine Vecchie e l’arrivo alla spiaggia naturale del Gombo dove si potrà stare sotto l’ombrellone, prendere il sole e godere della bellezza di un ambiente unico.

Per informazioni, orari e prenotazioni chiamare il Centro Visite San Rossore: 050-530101. Sarà attivo il servizio gratuito con il trenino, partenza dal parcheggio di via Pietrasantina, orari 8.30, 9.30, 10.30, 11.30, previa prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.