Donato Carrisi ha scelto Pisa per presentare il suo ultimo libro “L’educazione delle farfalle” (Longanesi) a tre giorni dall’uscita in libreria.
Il pubblico delle grandi occasioni lo attende al Cinema Arsenale venerdì 10 novembre alle ore 18, accompagnato dalla sapiente giornalista pisana Chiara Cini, per raccontare la vicenda di Serena, broker agguerrita e di successo nel mondo dell’alta finanza, che si trova a gestire con efficienza una gravidanza non prevista.
Serena imparerà, suo malgrado, anche a conoscere la forza e le leggi del fuoco, la cui furia la porterà in vortice di eventi legati agli aspetti più oscuri del nostro cuore.
Donato Carrisi, maestro indiscusso del thriller italiano, sarà a disposizione del pubblico anche per un momento di firmacopie al termine della presentazione.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.