Gli eventi di “Marenia-NonSoloMare” continuano giovedì 18 agosto sul palco di piazza delle Baleari a Marina di Pisa. Questa volta a fare tappa sul litorale sarà Mario Biondi con il suo “Romantic live estate 2022”. L’evento inizierà alle 21.30 e Biondi proporrà i suoi brani più celebri e quelli contenuti nel suo nuovo album “Romantic” uscito lo scorso 18 marzo e interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme.

Nei prossimi giorni il palco delle Baleari ospiterà i The Kolors (venerdì 19 agosto). A chiudere la rassegna, sabato 20 agosto, il “Summer Talent Show 2022”.

Gli accessi alla piazza delle Baleari saranno consentiti, nel rispetto delle normative di sicurezza, indicativamente dalle ore 20.00 di ogni serata.

“Marenia NonSoloMare” è la rassegna di appuntamenti estivi promossa dal Comune di Pisa, assessorato al turismo, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa, la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi di Pisa, il supporto di Confcommercio provincia di Pisa, Confesercenti Toscana Nord, Pro Loco Litorale Pisano e la partecipazione del Parco di San Rossore, dell’associazione culturale Eliopoli, Habanera teatro e delle librerie indipendenti della città e del litorale . Tutti gli appuntamenti sono gratuiti (www.mareniaestate.it).

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.