Si scaldano le cucine e gli chef per l’edizione 2018 di Vip Preparo Io, la sfida culinaria promossa e organizzata da ConfcommercioPisa e Sindacato Italiano Balneari Sib. Appuntamento da non perdere giovedì 26 al Tirrenia Doc Caffè a partire dalle ore 20,30.

Il campione in carica, masterchef 2017, l’avvocato e consigliere comunale Gino Mannocci, dovrà confermarsi il migliore vip tra i fornelli superando l’abilità gastronomica di Giuliano Bani, per 10 anni capogruppo in consiglio comunale, e di Alessio Ricci, conosciuto in città come “Il Doge”, storico combattente del Gioco del Ponte e in particolare dello squadrone del San Michele. A decidere le sorti della competizione, una giuria composta da illustre personalità, a partire da Eraldo Pecci, ex centrocampista di Bologna, Torino, Fiorentina e Napoli, oggi apprezzato commentatore sportivo. con lui, la presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini, l’ad del Porto di Pisa Simone Tempesti, i consiglieri comunali Marco Biondi e Emanuela Dini, il brigadiere dei Carabinieri di Marina Davide Muccione, il dermatologo Roberto Gianfaldoni, l’ex consigliera comunale Valeria Antoni, la giornalista de La Nazione Elisa Capobianco.

Nel corso delle serata sarà effettuata una raccolta fondi a favore dei gattili di Tirrenia e Marina di Pisa nel nome di Selene Biosa, la sfortunata tifosa del Pisa scomparsa prematuramente e impegnata nel volontariato a difesa dei gatti. Ingresso libero, mentre per le prenotazioni a cena dei tavoli, contattare Virgilio al 3479685828.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.