La società nerazzurra, contestualmente all’inizio della campagna di vendita libera per la sfida di sabato tra Pisa e Benevento, ha reso noti i dati finali delle prelazioni. Superata quota 6 mila biglietti venduti. Posto ancora in tutti i settori dell’Arena Garibaldi.

La società Pisa Sporting Club comunica che al termine delle prelazioni previste sulla campagna di prevendita relativa alla gara Pisa-Benevento, Semifinale Playoff del Campionato Serie BKT 2021-2022 in programma sabato 21 maggio all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 18.00), è stata superata la quota di 6mila biglietti venduti.

Alle ore 15.00 di oggi, mercoledì 18 maggio, inizierà la vendita libera dei biglietti ancora disponibili; anche in questo caso solo ed esclusivamente nei consueti punti vendita (on line NON attivo):
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Questa la disponibilità di biglietti, settore per settore:
Tribuna Superiore. Alta
Tribuna Inferiore. Alta
Gradinata. Media
Curva Nord. Bassa

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018