L’associazione “Insieme per sognare” torna in campo in occasione della Pasqua, lanciando una nuova iniziativa benefica. Vediamo di cosa si tratta.

Riceviamo e Pubblichiamo: “UOVA DI PASQUA. Ancora una volta siamo pronti e sempre in prima linea dove ce n’è Bisogno! L’ Associazione Benefica INSIEME PER SOGNARE ,in occasione della Pasqua ,è pronta a lanciare una nuova sfida mettendo a disposizione 1000 uova di cioccolato, sia al latte che fondenti, a prezzo di 5 euro l’uno. Il ricavato di questa iniziativa andrà a sostegno della ludoteca del reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Chiara di Pisa per riattivare alcuni servizi ludici che al momento sono stati sospesi per mancanza di fondi appropriati e visto che in questi anni abbiamo sempre messo in prima fila chi ha bisogno , riteniamo giusto che i bambini degenti in reparto possano tornare a giocare per alcune ore giornaliere con educatori che permettono loro un po’ di svago, sollievo e qualche risata durante un periodo non facile per loro e per le loro famiglie”. 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018