Il Pisa ha ricominciato ad allenarsi ieri a San Piero a Grado di fronte a 200 tifosi, nel primo allenamento della settimana, per preparare l’operazione Palermo.

Lavoro per metà a parte e per metà col gruppo per Ernesto Torregrossa e Gaetano Masucci. I due giocatori si sono infatti allenati per la parte atletica con i compagni, mentre sono rimasti a vedere la partitella a ranghi contrapposti. Se i due rientreranno completamente in gruppo tra mercoledì e giovedì potrebbero essere aggregati per la trasferta di Palermo, altrimenti il loro reintegro potrebbe slittare di un’altra settimana. Buon ritmo per tutti, mentre Ettore Gliozzi è poi ha terminato prima l’allenamento dopo aver speso tanto a metà dell’amichevole in famiglia.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018