Terminano le gare di andata del primo turno nazionale dei Playoff di Serie C. Oltre alla sconfitta del Pisa con la Viterbese, il Cosenza batte 2-1 il Trapani e l’Alessandria ne fa 3 fuori casa al Feralpisalò. Pareggio tra Juve Stabia e Reggiana, mentre il Piacenza nonostante le squalifiche vince 2-1 in casa. Mercoledì 23 il ritorno.

PLAYOFF, FASE NAZIONALE, TURNO 1 (andata e ritorno, 20 e 23 maggio)
(entrano in gioco Pisa, Alessandria, Sambenedettese e Trapani)

Viterbese – Pisa 1-0 (gara di ritorno a Pisa)
Feralpisalò – Alessandria 2-3 (gara di ritorno ad Alessandria)
Piacenza – Sambenedettese 2-1 (gara di ritorno a San Benedetto del Tronto)
Cosenza – Trapani 2-1 (gara di ritorno a Trapani)
Juve Stabia – Reggiana 0-0 (migliore piazzata in classifica proveniente dai turni precedenti, gara di ritorno a Reggio Emilia)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018