Con una nota la società conferma le dimissioni del DS Ferrara di cui avevamo appreso nei giorni scorsi. Torna a parlare anche Giuseppe Corrado che saluta ufficialmente con una dichiarazione il responsabile dell’area tecnica. Annunciata per domani una conferenza stampa del presidente.

IL SALUTO – Questo il commento del presidente Corrado, che rompe così il silenzio delle ultime settimane: “Raffaele Ferrara lascia a noi l’eredità del suo proficuo lavoro – questo il commento del Presidente Giuseppe Corrado –  che ha permesso alla Società di avere oggi in organico calciatori di qualità e giovani talentuosi e di prospetto, oltre ad un settore giovanile di significativo valore su cui costruire un futuro importante e vincente. Auguriamo a Raffaele Ferrara ogni fortuna e tanti successi nel prosieguo della sua carriera“.

SCENARIO – Il presidente Corrado ha annunciato anche, attraverso i canali ufficiali di informazione, che si terrà una conferenza stampa, riservata ai giornalisti, domani alle 11 nel quale lo stesso presidente parlerà alla stampa e sarà visibile sul canale Facebook ufficiale della società. Presumiamo anche che in tale occasione potrebbero essere fatti degli annunci riguardanti il nuovo direttore sportivo con, al momento, Gemmi in pole position, oltre alla questione allenatore con la trattativa sempre aperta con mister Petrone.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018