Nonostante il rinvio di Pisa-Frosinone, i nerazzurri proseguono i propri allenamenti senza riposo. Un trend che va avanti fin da Pisa-Cittadella, quindi da quasi un mese. Il meritato stop arriverà dopo la sfida del 4 gennaio contro il Venezia.

Questo è ciò che viene riferito dall’ufficio stampa nerazzurro: “Lo staff tecnico pisano ha quindi impostato una programmazione standard che vedrà la squadra suddividersi tra il Centro Sportivo di San Piero a Grado e l’Arena Garibaldi. Questo il programma completo:
Martedì 29 dicembre. Pomeriggio, Mercoledì 30 dicembre. Pomeriggio, Giovedì 31 dicembre. Mattina, Venerdì 1 gennaio. Pomeriggio, Sabato 2 gennaio. Pomeriggio, Domenica 3 gennaio. Mattina, Lunedì 4 gennaio. Venezia-Pisa (ore 15.00)”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018