La squadra di Alberto Aquilani torna ad allenarsi questo pomeriggio in vista della partita di campionato contro lo Spezia.

OSSERVATI SPECIALI – Da valutare le condizioni di Nicholas Bonfanti, che dovrebbe avere al massimo una contrattura, nonché di Pietro Beruatto, dato che lo stesso allenatore aveva annunciato il suo possibile rientro in gruppo questa settimana. Altri giocatori da valutare sono Andrea Barberis e Mattia Valoti, entrambi alle prese con problemi muscolari.

COMUNICATO – Questo invece il comunicato di ripresa degli allenamenti da parte della società nerazzurra: “E’ prevista per questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti del Pisa Sporting Club. Rientrato nella serata di sabato dalla vittoriosa trasferta di Lecco, dopo un giorno di riposo, il gruppo nerazzurro inizierà dunque oggi la preparazione in vista della sfida con lo Spezia in programma sabato prossimo (ore 16.15) all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”. Quella che inizia sarà una settimana standard per i nerazzurri che resteranno ad allenarsi al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado fino a venerdì seguendo questo programma: lunedì (pomeriggio), martedì (mattina), mercoledì (pomeriggio), giovedì (mattina). Venerdì consueta rifinitura della vigilia sul prato dell’Arena Garibaldi.”

FONTE PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018