Oggi la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi sul campo di San Piero a Grado per preparare la difficile trasferta di Lecce del prossimo 25 aprile. Vediamo qual è la situazione per la truppa di Luca D’Angelo.
NICOLAS E TOURE’ – In una squadra sostanzialmente quasi al completo a mancare sicuramente sarà Touré, a causa del turno di squalifica rimediato dopo l’ammonizione in diffida col Como. Tiene ancora banco invece la questione Nicolas. D’Angelo e il preparatore dei portieri Pugliesi puntano a non forzare a tutti i costi il recupero del portiere brasiliano, ragion per cui potrebbe mantenere ancora la maglia da titolare Livieri, qualora il ginocchio di Nicolas continuasse a dare problemi all’estremo difensore nerazzurro. Livieri tra l’altro giocò proprio contro il Lecce nel girone d’andata, nella partita dell’Arena Garibaldi terminata 1-0 in favore dei nerazzurri.
IL PROGRAMMA – Questo il programma degli allenamenti diffuso dall’ufficio stampa nerazzurro: “Dopo una giornata di riposo i nerazzurri inizieranno oggi la preparazione in vista della sfida di lunedì prossimo contro la corazzata Lecce, in programma allo Stadio “Via del Mare” (ore 15.00). Sarà una settimana standard quella vissuta dal Pisa, interamente vissuta sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado; dopo la seduta odierna, i nerazzurri sosterranno una doppia seduta giovedì (mattina e pomeriggio) e sedute singole pomeridiane nei giorni di venerdì e sabato. Domenica mattina, infine, rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi poche ore prima della partenza in aereo verso la Puglia”.