Come già accaduto in precedenti occasioni, il Sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato la deroga per l’aumento della capienza relativa all’Arena Garibaldi per la gara Pisa-Crotone. Dato che la vendita dei biglietti per la partita è iniziata oggi pomeriggio, presto i tifosi nerazzurri potranno beneficiare dei posti in più in Curva messi a disposizione.

Alle 15 di oggi era partita la prevendita per Pisa-Crotone che si svolgerà il prossimo 20 ottobre. Dopo che la società, come al solito, aveva richiesto la deroga per l’aumento della capienza, è arrivato l’ok definitivo delle autorità dopo la firma del Sindaco Michele Conti. In vendita molto presto i posti in più per la curva che, come al solito, passerà da 2500 a 3300 posti a disposizione, mentre il totale della capienza dell’Arena sarà di 9500 posti.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018