Venerdì sera al Teatro di Bientina, un evento speciale è in programma grazie all’Associazione “Insieme per Sognare”. Lo spettacolo comico, fissato per il 19 aprile alle 21:15, promette risate e divertimento per una causa nobile.

Con soli 10 biglietti rimasti disponibili, l’entusiasmo è palpabile: su 157 posti, ne sono già stati venduti 147. Questo sold-out imminente è un successo non solo per l’evento stesso, ma soprattutto per il suo impatto benefico. Ogni biglietto, al prezzo di 10 euro, contribuirà a sostenere la Ludoteca del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa. Questo sostegno è vitale per riattivare i servizi ludici a beneficio dei piccoli pazienti, servizi che purtroppo sono stati sospesi a causa di fondi insufficienti.

Se per caso non avete ancora acquistato il biglietto, non preoccupatevi: ci saranno ancora possibilità di farlo direttamente al Teatro la sera dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento ai recapiti indicati sulla locandina in copertina. Non perdere l’occasione di divertirti e dare il tuo contributo a una causa così meritevole.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018