La Curva Nord organizza una raccolta fondi in favore del Monte Pisano. Sabato 1 dicembre ci sarà un banchino per sostenere le persone colpite dall’incendio. Ecco tutti i dettagli:

Sabato 1 dicembre organizziamo un banchino tra Corso Italia e Borgo per cercare di dare un’ulteriore contributo alla raccolta fondi in solidarietà alle persone colpite dall’incendio. Sono passati due mesi da quel gesto infame ma la popolazione del Monte Pisano ha ancora bisogno di supporto. Troverete le ultime sciarpe rimaste ed una mostra fotografica degli interventi di aiuto fatti sul monte, grazie all’impegno di tanti volontari e del materiale donato per lavorarci. Saremo in centro per tutta la giornata!

I Gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018