Il 13 dicembre Giovanni Allevi, tra i più amati musicisti di tutti i tempi, sarà ospite dell’edizione autunnale-invernale del “Salotto d’Europa”, manifestazione ideata dall’avvocato Alfredo Bassioni (la cui edizione estiva si volge come per tradizione a Pontremoli) e approdata da quest’anno a Pisa alle Officine Garibaldi.
In un incontro fatto di musica e parole, l’artista sarà ospite degli spazi di via Gioberti, dalle 18 (anticipando di un’ora il suo arrivo alle Officine rispetto all’orario già comunicato), dove sarà protagonista con il suo libro “L’equilibrio della lucertola”.

Intervistato dalla giornalista di “Evolution Tv” Manuela Arrighi e introdotto dall’avvocato Alfredo Bassioni, Allevi parlerà del suo più recente capolavoro su carta stampata.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.