Si è chiusa la prima settimana di allenamenti dopo il ritorno di Luca D’Angelo in panchina, tra esperimenti tattici e un rinnovato rapporto con i tifosi. La società nerazzurra ha infatti annunciato che lunedì 26, alle ore 16.15, la squadra tornerà ad allenarsi in un allenamento aperto a tutti dai campi di San Piero a Grado.

L’ANNUNCIO – Questa la nota diffusa dal Pisa: “Ultimo giorno di preparazione in questa settimana senza impegni ufficiali per il Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra è scesa in campo questa mattina al “Cetilar” di San Piero a Grado per una seduta tecnico tattica cui hanno preso parte tutti i calciatori a disposizione, con alcuni elementi impegnati in un lavoro personalizzato e/o differenziato. Domani la squadra osserverà un turno di riposo per poi riprendere gli allenamenti lunedì pomeriggio sempre al “Cetilar”; seduta per l’occasione aperta al pubblico a partire dalle ore 16.15“.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018