I calciatori Marsura e Masetti hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara. Queste le loro parole al termine di Cittadella-Pisa.

Masetti: “Non ci ha premiato questa partita, siamo stati sfortunati negli episodi, ma da domani ci prepareremo al meglio per la partita di lunedì contro la Spal. Ci ha messo un po’ in difficoltà con i palloni in profondità il Cittadella, abbiamo preso male le misure all’inizio, ma peccato non aver trovato la via del gol. Penso sia stata una buona prestazione la mia, sono a disposizione per il mister, cerco di aiutare la squadra quando possibile. La fortuna di avere un gruppo unito come il nostro è questa, abbiamo dei veterani che ci spronano e ci incoraggiano a dare il meglio. Il tempo per preparare la gara con la Spal è poco, obiettivamente, ma vogliamo fare di tutto per conquistare i tre punti”.

Marsura: “Secondo me abbiamo giocato una buona partita ed equilibrata, abbiamo preso gol subito su due episodi. Pensiamo già alla partita di lunedì. Ci è mancato un guizzo, la prova rimane positiva, ci sono gare in cui certe cose riescono e altre no. Siamo in un momento di emergenza, ci mancano dei giocatori, ma noi facciamo sempre il massimo e cerchiamo di preparare la partita al meglio. La lotta ai playoff è ancora aperta. La nostra squadra è forte, chiunque vada in campo sa interpretare al meglio ciò che dice il mister, ma come sempre cerchiamo di dare il massimo. Io mi sento bene, sono arrivato a Pisa fuori condizione, ma ora sento che posso dare il mio contributo, cercherò di sfruttare al meglio le occasioni che mi darà il mister”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018