Direttamente dalla Turchia, rimbalza da ore la notizia di un’offerta dall’Arabia Saudita per Olimpiu Morutan, l’ex calciatore nerazzurro non riscattato dal Pisa. La società nerazzurra non ha interrotto le trattative per il suo ritorno, ma si fa sempre più complessa. Ora il giocatore si trova davanti a una scelta. Restare in Europa oppure andare in Medio Oriente per una maxi offerta?

L’OFFERTA – La telefonata è di quelle che fanno ribollire il cellulare. L’entourage del ragazzo, ma anche il Galatasaray, hanno ricevuto richiesta da parte della Saudi Arabia Football Federation per avere il calciatore. Si parlerebbe di almeno 5 milioni sull’unghia più la stessa cifra a stagione conclusa, con un ingaggio monstre. Sarebbe poi la federazione araba a decidere in quale squadra andrebbe il giocatore. La direzione del Galatasaray agirà secondo la volontà del tecnico Okan Buruk. Il Pisa non molla la presa, così come le altre società che stanno seguendo da vicino il calciatore.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018