Il Mobilieri Ponsacco, attraverso la sua pagina Facebook, ha annunciato un allenamento congiunto con il Pisa che si svolgerà all’Arena Garibaldi mercoledì 3 agosto a porte chiuse alle ore 17.45.

Così scrive la società rossoblù: “Mercoledì 3 Agosto saremo impegnati in un allenamento congiunto con il Pisa Sporting Club, che ci ha scelto come partner della loro prova generale in vista del primo match della stagione nerazzurra, Sabato 6 in Coppa Italia. Per i nostri ragazzi sarà una grande occasione per osservare e lavorare fianco a fianco ai professionisti pisani nello scenario dell’Arena Garibaldi. L’evento sarà a porte chiuse”.

Di seguito invece l’annuncio, nel notiziario quotidiano, anche della società nerazzurra: “È ripresa questo pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado l’attività del Pisa Sporting Club atteso sabato prossimo dal primo impegno ufficiale della stagione: all’Arena (ore 17.45) arriverà il Brescia per giocarsi coi nerazzurri, in gara unica, l’accesso al Terzo Turno della Coppa Italia Frecciarossa. La squadra nerazzurra ha effettuato oggi una classica seduta di inizio settimana e proseguirà poi la preparazione con un programma standard. Domani (martedì) doppia seduta al Centro di San Piero mentre per mercoledì è previsto un allenamento congiunto con i Mobilieri Ponsacco all’Arena: la settimana si concluderà poi con altre due sedute tecnico tattiche (giovedì e venerdì) e con la rifinitura programmata per sabato mattina all’Arena”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018