Il nuovo acquisto dei nerazzurri Miguel Veloso ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole Pisa-Carrarese. Ecco le sue dichiarazioni.

Miguel Veloso: “Sono arrivato dopo il ritiro, ma sto provando a capire sia i miei compagni, sia quello che vuole il mister. Dalla prossima settimana inizia il campionato. Proverò a fare il meglio possibile per arrivare a venerdì prossimo nelle migliori condizioni. Voglio ringraziare tutti i compagni perché dal primo giorno in cui sono arrivato ho trovato giocatori fantastici. Penso che ci sia una base per riuscire a far bene. La base c’è ma dobbiamo migliorare. Da quello che vedo dobbiamo volere avere fame per potere far bene. Capire bene quel che vuole il mister e il suo modo di giocare. Sono fiducioso di poter essere un giocatore in più per questo gruppo. Come sono arrivato a Pisa? Volevo rimettermi in discussione per aiutare i compagni e la squadra per trovare i suoi obiettivi. Sono stato contattato da Aquilani e Giovanni Corrado e ho detto subito di sì”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018