Ieri sera, dai microfoni di Sky Sport, Moscardelli è stato intervistato a Ibiza dove ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni. La più importante è quella che mette definitivamente a tacere le voci sul suo futuro a Pisa. Su instagram il bomber nerazzurro ha pubblicato anche una foto con Christian Vieri, altro ex nerazzurro.

“Sto molto bene con i miei compagni di squadra. Il prossimo anno sono sicuro di continuare qui. Incontrerò la società dopo il nostro ritorno da Ibiza. La mia idea è quella di fare un ultimo anno a Pisa. Mi piacerebbe chiudere la carriera in Serie B”. Sono queste le parole del capitano nerazzurro, intervistato direttamente a Ibiza. Durante la diretta anche un siparietto con gli altri sei compagni di squadra con cui sta condividendo le sue vacanze alle Isole Baleari. Al termine di questo fine settimana i calciatori rientreranno in Italia prima poi di radunarsi assieme agli altri nel pre ritiro di Pisa che si svolgerà all’inizio della seconda settimana di luglio. Poi sarà partenza per Storo. Oggi alle 15 la presentazione ufficiale del ritiro nerazzurro.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018