Intanto sono arrivate anche le pre-convocazioni in nazionale per alcuni giocatori nerazzurri, che potrebbero diventare effettive prima del weekend per le amichevoli previste nella settimana di sosta.

Sono ben 6 attualmente infatti i calciatori pre-convocati: Marin, Morutan, Rus (Romania), Ionita (Moldavia), Hermannsson (Islanda) e Nagy (Ungheria).

DA SAN PIERO A GRADO – Ieri, nel doppio allenamento, anche Torregrossa è rientrato in gruppo regolarmente con una protezione dopo il vistoso taglio al sopracciglio, mentre Masucci è rimasto ad allenarsi a parte e oggi, contro il Tuttocuoio, potrebbe essere reintegrato in gruppo. Nessuna sanzione invece per il giudice sportivo contro il Pisa, mentre Beruatto raggiunge Calabresi nella lista dei diffidati.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018