Ieri, alla ripresa degli allenamenti, anche Nicolas ha fatto il suo ritorno assieme ai compagni con un allenamento differenziato, ma resterà da monitorare e in dubbio fino alla vigilia del match col Como.

SITUAZIONE – A quanto risulta quella di Nicolas è l’unica situazione un po’ al limite nello spogliatoio nerazzurro, che conta tutti gli elementi a disposizione fino a questo momento. D’Angelo però non ha fretta di recuperare il portiere brasiliano, la cui situazione sarà monitorata fino alla rifinitura che precederà di poche ore l’impegno di lunedì prossimo. Livieri è arruolato e le sue quotazioni sono sempre altissime per poter partire contro il Como. Tornerà anche Lucca, precedentemente squalificato, che si giocherà le sue chance per l’attacco titolare in formazione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018