Bagno di folla per il Pisa nel test amichevole contro la Primavera di Masi, una sorta di allenamento congiunto in due tempi da 45 minuti. La partitella è terminata 2-1 con le reti di Morutan e Sibilli. D’Angelo ha provato il 4-2-3-1 e il 4-3-3 nei due tempi. Oltre 500 tifosi ha seguito l’allenamento aperto con i calciatori che si sono poi intrattenuti a firmare autografi.

BOLLETTINO – Questo il bollettino ufficiale del Pisa: “Allenamento congiunto con la formazione Primavera per il Pisa Sporting Club che si avvicina alla conclusione di questa settimana senza impegni ufficiali. E il test, a porte aperte, ha richiamato al “Cetilar” di San Piero a Grado tantissimi tifosi che hanno fatto sentire la loro vicinanza al gruppo nerazzurro. Lo staff tecnico ha impegnato tutti gli effettivi a disposizione in due tempi di gioco a tutto campo interrotti soltanto dal tecnico Luca D’Angelo per alcune esercitazioni tattiche. Alla fine tantissimi applausi e un vero e proprio bagno di folla per i nerazzurri a disposizione dei tifosi per foto e selfie come da tradizione. Domani mattina appuntamento ancora al “Cetilar” prima di un brevissimo stop all’attività”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018