Da domattina inizia ufficialmente la caccia al biglietto per la sfida di ritorno Pisa-Arezzo, in programma domenica 2 giugno all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 20.30) e valida per il Secondo Turno Nazionale Playoff. Ecco tutte le informazioni per acquistare i tagliandi.

ACQUISTO BIGLIETTI IN PRELAZIONE (ANCHE ON LINE)
Fino alle ore 12.00 di venerdì 31 maggio, tutti i possessori di Abbonamento valido per la stagione agonistica 2018-2019 avranno garantito il diritto di prelazione presso gli store ufficiali del Pisa Sporting Club che saranno dunque riservati solo ed esclusivamente a questo tipo di servizio:

– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Pisa Store (via Cesare Battisti 53)
N.B. Il Pisa Store di via Luigi Bianchi sarà disponibile per le prelazioni soltanto una volta esaurito il servizio dedicato ai biglietti restanti di Curva Nord (leggere sotto!)

– Il diritto di prelazione vale solo ed esclusivamente per l’intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto.
– Il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione della ricevuta di acquisto dell’abbonamento.
– Presentando la necessaria documentazione si faciliterà il compito degli addetti. Presentandosi senza il titolo richiesto sarà necessario dare la precedenza a chi, invece, è in possesso della documentazione

ON LINE. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione anche on line collegandosi al portale www.vivaticket.it e seguendo le indicazioni. Per motivi tecnici NON sarà possibile acquistare on line biglietti della categoria RIDOTTO.
Si suggerisce di utilizzare il più possibile questo tipo di servizio per snellire le operazioni al botteghino

ACQUISTO BIGLIETTI CURVA NORD!
Contestualmente dalle ore 9.30 di martedì 28 maggio si potranno acquistare n.800 biglietti di Curva Nord resi disponibili dall’aumento di capienza. Tali biglietti si potranno acquistare, fino ad esaurimento, solo ed esclusivamente presso:
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)

ACQUISTO BIGLIETTI DI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE (ANCHE ON LINE)
Contestualmente dalle ore 9.30 di martedì 28 maggio tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita presso tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket. Terminato il periodo di prelazione anche nei Pisa Store sarà possibile acquistare tutti i biglietti dei posti ancora disponibili.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

ON LINE. La prevendita dei posti non soggetti a prelazione sarà attiva anche on line. Basterà collegarsi al portale www.vivaticket.it e seguire le indicazioni. Per motivi tecnici NON sarà possibile acquistare on line biglietti della categoria RIDOTTO

SETTORE OSPITI
I biglietti relativi al settore Curva Sud destinato agli ospiti saranno disponibili a partire dalle ore 9.30 di martedì 28 maggio presso tutti i punti vendita Viva Ticket autorizzati e anche on line sul sito www.vivaticket.it con una specifica: potranno essere acquistati soltanto da residenti nella Provincia di Arezzo.

In relazione alla gara Pisa-Arezzo, valida come Secondo Turno Nazionale Playoff e in programma domenica 2 giugno (ore 20.30) all’Arena Garibaldi, la società comunica i prezzi dei biglietti, tutti comprensivi dei diritti di prevendita

TRIBUNA SUPERIORE
Intero
: 36.50 euro
Ridotto: 31.50 euro
Speciale ragazzi (6-14 anni): 8 euro

TRIBUNA INFERIORE
Intero
: 25 euro
Ridotto: 20 euro
Speciale ragazzi (6-14 anni): 8 euro

GRADINATA
Intero
: 17.50 euro
Ridotto: 12.50 euro
Speciale ragazzi (6-14 anni): 8 euro

CURVA
Prezzo unico
: 12 euro
Speciale ragazzi (6-14 anni): 8 euro

RIDOTTO: riservato agli invalidi, muniti di documentazione, e ai ragazzi 14-16 anni
SPECIALE RAGAZZI: riservato ai ragazzi 6-14 anni che acquistano un biglietto insieme a un parente entro il 4° grado

Fonte: PISA SC Ufficio stampa

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018