Dopo tre giorni di riposo, il Pisa domani inizierà un’altra settimana senza impegni ufficiali, complice la sosta dei campionati in concomitanza con gli impegni delle Nazionali.

Riferisce tramite il sito ufficiale l’ufficio stampa del Pisa: “I nerazzurri torneranno in campo venerdì 2 aprile e, considerato anche il necessario recupero della gara di campionato rinviata contro il Pordenone, dovranno affrontare 9 impegni in poco più di un mese”.

Queste nel dettaglio le gare che attendono il Pisa da qui alla fine della stagione regolare, prevista per il prossimo 7 maggio (tra parentesi date e orari già fissati dalla Lega B):

30° giornata. Pordenone-Pisa
31° giornata. Pescara-Pisa (venerdì 2 aprile, ore 17.00)
32° giornata. Pisa-Lecce (lunedì 5 aprile, ore 15.00)
33° giornata. Chievo Verona-Pisa
34° giornata. Pisa-Cosenza
35° giornata. Frosinone-Pisa
36° giornata. Pisa-Venezia
37° giornata. Brescia-Pisa
38° giornata. Pisa-Virtus Entella

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018