Questo pomeriggio, al campo di San Piero a Grado, riprenderanno gli allenamenti del Pisa per la marcia di avvicinamento che porterà la squadra al prossimo avversario casalingo, il Vicenza.

CALENDARIO – Quello col Vicenza sarà il primo di tre incontri in una settimana, per il ritorno di un altro tour de force in campionato. Come riferisce l’ufficio stampa nerazzurro “la settimana della squadra nerazzurra si svilupperà secondo un programma standard. Lunedì 22 febbraio. Pomeriggio Martedì 23 febbraio. Mattina e Pomeriggio. Mercoledì 24 febbraio. Pomeriggio. Giovedì 25 febbraio. Pomeriggio. Venerdì 26 febbraio. Pomeriggio. Sabato 27 febbraio. Pisa-Vicenza (ore 14.00)”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018