L’assemblea di Lega B convocata per il 22 e 23 di dicembre avrà come possibile scenario quello di far slittare le ultime due giornate di campionato a gennaio 2022.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando tra addetti ai lavori, la diciannovesima di campionato potrebbe svolgersi tra il 5 e il 6 gennaio oppure l’8-9 gennaio, mentre la ventesima e prima del girone di ritorno si potrebbe giocare l’8-9 gennaio oppure l’11 e 12 gennaio.

Nel frattempo è stata rinviata Lecce-Vicenza a data da destinarsi, a riferirlo è la Lega B: “dopo la comunicazione dell’Asl di Lecce sul divieto di spostamento (in seguito a casi di Covid) dell’US Lecce, la Lega B prendendo atto ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, della gara che i salentini avrebbero dovuto disputare questa sera contro la L.R. Vicenza”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018