Giovedì 26 agosto alle 21 torna “Finestra sull’Arena”, il talk show dedicato al Pisa che tutti i giovedì vi accompagnerà per il quinto anno consecutivo.

Un momento della trasmissione in videochat

IL TEAM – Come sempre “Squadra che vince non si cambia” dice il detto, dunque prima di tutto si riparte dalle certezze che hanno fatto la fortuna delle prime quattro stagioni. La conduzione è come sempre affidata a Michele Bufalino in rappresentanza di Sestaporta.News. I compagni di viaggio di questa avventura saranno ancora Aurora Maltinti di Pisa24Simone Del Moro per il Settore Calcio a 7 Pisa AICS e Gabriele Bianchi de IlPisaSiamoNoi, oltre agli ospiti previsti puntata per puntata.

DOVE GUARDARLO – Il talk show andrà in onda a “reti unificate” sulla pagina Facebook di Finestra sull’Arena e naturalmente su SestaportaTV.
Video, social e radio con spazio a commenti, ospiti e opinioni dei tifosi che verranno lette in tempo reale per interagire con i presenti.

APPUNTAMENTO – Nel ringraziare l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta a partire dal direttore Elisa Bani, vi diamo appuntamento a giovedì 26 agosto, alle ore 21. Come sempre annunceremo eventuali ospiti prima della puntata, perciò rimanete connessi sulle pagine del nostro portale e su Facebook.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018